
L’auto è un mezzo a cui non sappiamo proprio rinunciare, vuoi per la comodità e la flessibilità che garantisce, vuoi per il diffuso senso di insoddisfazione provocato da un servizio di trasporto pubblico talvolta lento ed inefficiente.
Recarsi a lavoro in auto è più comodo e permette una maggiore autonomia. Per molti, come nel mio caso, l’auto è anche uno strumento di lavoro.
Con l’aumentare del tempo trascorso alla guida, aumenta il rischio di rimanere coinvolti in qualche incidente.
E se sei un lavoratore autonomo o non hai un contratto di lavoro subordinato? Essere coinvolto in un incidente spesso equivale a doverti fermare: non hai garanzie in caso di malattie o infortuni e in aggiunta ci sono anche le spese medico sanitarie da affrontare.
Se credi che l’assicurazione per l’infortunio del conducente possa essere una buona soluzione per te e la tua famiglia parlane con me adesso.
Contattami qui https://mirkorastelli.it/contattami/
Analizzerò la tua situazione per capire insieme a te se e come posso aiutarti.
Dai un’occhiata alle storie dei miei clienti
Scopri l’esempio più vicino alle tue esigenze


Sei un lavoratore autonomo? Per te c'è la diaria giornaliera

Emanuele si tutela da eventuali incidenti futuri
© Mirko Rastelli
C.f RSTMRK92R30H769A
Sede operativa: Via Antonio Gramsci, 1, 63074 San Benedetto del Tronto
N° iscrizione IVASS: E000589973
Gli estremi identificativi e di iscrizione al RUI dei soggetti sopra indicati possono essere verificati consultando il Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it). L’autorità competente alla vigilanza sull’attività svolta nonché referente in caso di reclamo (qualora il cliente sia insoddisfatto della risposta o in caso di mancata risposta da parte dell’intermediario) è: Ivass Via del Quirinale 21, 00187 Roma.